Vendita €750'000 - ampi piazzali manovra, cabina elettrica trasformazione, carroponte, impianto antincendio, impianto aria compressa, impianto elettrico
Vendesi capannone indipendente superficie coperta mq. 1500 con h 7 metri sotto trave e dotato di carroponte 10 ton. a tutta lunghezza.
Il capannone si presenta in ottime condizioni con impianto elettrico, impianto aria compressa, riscaldamento, illuminazione ed è dotato di banchina interna ti carico (ribalta).
Il capannone, libero sui tre lati, ha piazzale carico scarico per mezzi pesanti di circa 2000 mq.
E’ ubicato n elle immediate vicinanze Ingresso SS 360 Malpensa. E’ ottimamente collegato a Autostrade A4 e A8.
Vendita Capannone Carroponte Zona Busto Arsizio
Con il termine Altomilanese (o più correttamente Alto Milanese) viene indicato il territorio della Lombardia che comprende una zona compresa fra la città metropolitana di Milano, la provincia di Varese e in diversa misura la provincia di Como (per alcuni con l’Olgiatese comasco).
Corrisponde in gran parte con una delle province italiane progettate in passato: la provincia del Seprio[1]. In mancanza della istituzione di detta provincia alcuni cittadini di alcuni comuni dei distretti compresi nelle province appena elencate si sentirebbero di aderire non ad una entità “storica” ma a diverse aggregazioni territoriali amministrative “più che contigue”, compreso il territorio della Provincia di Monza e Brianza.
Il nucleo centrale dell’Altomilanese è costituito dalla conurbazione fra le città di Legnano, Castellanza, Busto Arsizio e Gallarate e corrisponde ad una delle zone più industrializzate e più densamente popolate d’Italia. La popolazione è di circa 265mila abitanti. L’intero altomilanese invece ha una popolazione di circa 700mila abitanti[2].
La rete di comunicazione primaria è costituita dall’Autostrada dei laghi (A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso), dalla Strada statale 33 del Sempione, dalla Strada statale 233 Varesina, dalla Strada statale 527 Bustese e dalle linee ferroviarie Milano-Domodossola, Novara-Seregno, Saronno-Laveno, Saronno-Milano
Vi sorge inoltre l’aeroporto intercontinentale di Milano-Malpensa.